Chi siamo

Helpdomestici nasce dalla lunga esperienza maturata dalla società di servizi Arca s.r.l. nell’ambito della consulenza del lavoro e dell’amministrazione del personale per le piccole e medie imprese. Le nostre risorse umane sono ora a tua disposizione per assisterti e consigliarti sulla corretta gestione del tuo lavoratore domestico.
Vestire i panni del datore di lavoro non è affatto semplice. Per farlo affidati a chi è abituato ad affiancare ogni giorno gli imprenditori nella risoluzione delle complesse problematiche aziendali.

 

Dott. Mattia Panazzolo

Project Manager Helpdomestici

Consulente del lavoro, ti aiuterà a risolvere ma soprattutto a prevenire qualsiasi tipo di problema derivante dal tuo rapporto di lavoro domestico. Mattia riuscirà sempre a spiegarti in modo semplice e puntuale ciò che la legislazione italiana rende inutilmente complesso.

 

Dott. Roberto Ghegin

Amministratore Delegato Arca s.r.l.

Da oltre 30 anni fornisce consulenza alle aziende in ambito fiscale e del lavoro. Roberto ha deciso di mettere a disposizione del progetto Helpdomestici tutta la sua competenza ed esperienza, nonché le risorse umane che collaborano con lui.

 

Manuela Pallaro

Responsabile Ufficio Paghe

Ha collaborato per alcuni decenni con prestigiosi studi di Consulenti del Lavoro. Manuela coordina l’attività di elaborazione dei cedolini paga e saprà sempre rispondere in maniera esauriente a qualsiasi tuo dubbio in merito alla corretta gestione del rapporto.

 

Paola Pozzobon

Responsabile Segreteria

Giovane ma già esperta, con la sua precisione rappresenta un vero e proprio pilastro dell’organizzazione. Paola conosce come le sue tasche tutte le insidie burocratiche e ogni giorno lavorerà a fondo per rendere perfetto il tuo rapporto con Helpdomestici.